Contatto via mail

 

Da questa pagina potete inviarmi un messaggio via mail a condizione che NON mi chiediate una valutazione del vostro caso specifico (con l'eccezione dei miei pazienti, ovviamente). Per consulenze sul vostro caso specifico dovete fare clic sul pulsante presente in alto in ogni pagina o nel menu o QUI. Ogni mail ricevuta in violazione di quanto sopra richiedente pareri sul proprio caso sarà cestinata senza ricevere alcuna risposta oltre a quella automatica di ricezione e quindi potete risparmiarvi di scriverla. Peraltro la maggior parte delle domande generiche che mi vengono generalmente poste trova già risposta in questo sito. Vedere anche nella sezione Domande e Risposte

Per poter ricevere risposta alla vostra richiesta dovete obbligatoriamente inviare il consenso informato ai sensi del GDPR (Regolamento Generale per la protezione dei dati) se non fatto in precedenza. Si aprirà nuova finestra e quindi potrete tornare su questa pagina e inviare il messaggio.


Poichè ricevo sulla stessa casella moltissime mail di diversa natura, vi prego di avere un po' di tolleranza se tardassi nel rispondervi e magari scrivermi ancora se non arrivasse nessuna risposta dopo qualche giorno.
Per comunicazioni urgenti è consigliabile usare WHATSAPP (+39 339 6504961 - anche voce ma solo via internet) e non la mail.

dubbio.jpg

DOMANDE
FREQUENTI

Le opinioni dei pazienti su dott La Torre e terapia acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

TESTIMONIANZE
DI PAZIENTI

Commenti o domande generiche al Dott. La Torre

CONTATTO
VIA MAIL

Risultati

RISULTATI
TERAPIA

Profilo facebook professionale del Dott. La Torre

FACEBOOK
DR LA TORRE

Numero whatsapp Dott. La Torre

+393396504961 nuovo
SOLO WHATSAPP

Accesso all'area riservata ai pazienti del Dott. La Torre

AREA
RISERVATA

VOLETE RESTARE IN CONTATTO PER NOVITA' E AGGIORNAMENTI ?
 

Poiché ai sensi del nuovo regolamento sulla privacy GDPR è adesso necessario un consenso informato diretto ed esplicito, per ricevere comunicazioni e aggiornamenti, esclusivamente inerenti la mia attività e l'argomento di questo sito, dovete compilare il consenso (su un modulo google esterno) e automaticamente sarete inseriti tra gli iscritti alla newsletter. La vostra email non sarà trasmessa a nessuno e riceverete solo miei comunicazioni occasionali per aggiornamenti o informazioni. 

Idrope news acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

Novità e aggiornamenti

Aggiornamento terapia ottobre 2019

1/16
Please reload

Questo sito è interamente progettato e curato dal Dott. Andrea La Torre (Roma 26-4-1965), Medico Chirurgo (Roma 1989), Specialista in Otorinolaringoiatria (Parma 1993), iscritto all'Albo dell'Ordine dei Medici di Parma al n. 4661. Ogni parte del sito può essere liberamente copiata e diffusa, ma si prega di riportare l'autore e inserire link alla pagina originale.