top of page
Italiano
English
ESP.png
meniere-cover.png
Dott. Andrea La Torre specialista per idrope

Dott. Andrea La Torre

Specialista in Otorinolaringoiatria

drlatorre.info

  • Whatsapp
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
Testimonianze
Le opinioni dei pazienti sul Dott. La Torre, la videoconsulenza e la terapia

Cosa dicono i miei pazienti...

consulenza bg.png
Come prenotare una consulenza audiovideo

Le consulenze per avviare la terapia per acufeni, vertigini, ipoacusia, orecchio chiuso o pieno (fullness), disequilibrio, iperacusia, sindrome di Meniere o chinetosi si effettuano esclusivamente mediante consulenza audiovideo con WhatsApp, non essendo necessari esami diagnostici o visita diretta dell'orecchio. Tutte le prenotazioni si effettuano direttamente ed esclusivamente online da questa pagina.

La mia attività professionale è interrotta a tempo indeterminato e fino a data da definire.
 

Potete inviarmi messaggio su WhatsApp al n. +855 95212623 con il vostro nome e cognome, regione di appartenenza e motivo per il quale mi contattate per essere ricontattati in futuro, ma in questo periodo non posso offrire assistenza diretta a nessun paziente.  Per capire il motivo potete guardare questo breve video. Grazie.

Forse otterrò, in attesa di essere iscritto nuovamente in Italia, iscrizione in Cambogia, ma in tal caso comunque pur potendo dare assistenza, continuerei, per varie ragioni, a lavorare solo gratuitamente anche per nuovi pazienti.  Se volete aiutarmi con un piccolo supporto mensile come già stanno facendo alcuni miei pazienti, per permettermi di andare avanti fino a che non si sarà risolta questa situazione, e se ritenete che in qualche modo con la mia attività di medico, diretta o mediante molta informazione attraverso il sito IDROPE.INFO,  io mi sia meritato un po' di aiuto in un momento in cui a essere in difficoltà sono anche io, potete farlo da qui.  Grazie.

 

1. Fate clic sul pulsante Donazione di PayPal. Non serve avere un conto PayPal. Basta una qualunque carta di credito, debito o prepagata
 

2. Inserite nella pagina di PayPal l'importo da donare tra quelli previsti (5, 10, 20 euro) o libero e se intendete attivarlo come pagamento automatico ricorrente mensile o una sola volta.
 

3. Procedete con il pagamento inserendo i dati richiesti

Per eventuali donazioni con bonifico bancario contattatemi su WhatsApp  al n. +855 95212623 per avere i dati.

bottom of page