top of page
Italiano
English
ESP.png
meniere-cover.png
Dott. Andrea La Torre specialista per idrope

Dott. Andrea La Torre

Specialista in Otorinolaringoiatria

drlatorre.info

  • Whatsapp
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Twitter
Testimonianze
Le opinioni dei pazienti sul Dott. La Torre, la videoconsulenza e la terapia

Cosa dicono i miei pazienti...

consulenza bg.png
AVVISO IMPORTANTE
​

Pur avendo regolare laurea, abilitazione e specializzazione, attualmente, in attesa di ottenere nuova iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici, dal quale sono stato cancellato dopo 33 anni nel novembre 2023 esclusivamente per trasferimento all'estero (avvenuto in realtà nel 2012, undici anni prima e ben noto sin da allora all'Ordine dei Medici con mantenimento comunque dell'iscrizione !!) e non certo per ragioni disciplinari o connesse alla mia attività di medico, posso solo offrire consulenze informative generali in audiovideo senza alcuna prescrizione di terapia, ovviamente del tutto gratuite, ma posso comunicare con un medico di vostra scelta, di base, specialista o non specialista, per farvi assistere direttamente da lui con la terapia, anche grazie a un corso pratico sulla terapia per i medici che ho appositamente preparato per questo.

 

Vi consiglio di guardare integralmente il video in questa pagina prima di procedere con la prenotazione della consulenza gratuita informativa.

COSA POSSO COMUNQUE OFFRIRE PER AIUTARVI?

CONSULENZA INFORMATIVA
GRATUITA IN AUDIOVIDEO


Quando ci si occupa di problemi connessi all'orecchio interno, ormai da molti anni unico mio settore di specifica competenza, la corretta informazione al paziente, dando anche nozioni di base per capire i suoi disturbi e correggere molta informazione sbagliata e pregiudizi infondati è sempre stata fondamentale nella  mia attività di medico. 


Può tranquillizzarvi, aiutarvi a capire e orientarvi nella giusta direzione, sia che siate già stati miei pazienti in precedenza, in caso di recidiva, sia che siate nuovi pazienti che non hanno mai fatto terapia con me in precedenza.

Non posso però, al momento, darvi alcuna terapia né consigli terapeutici diretti, per il motivo sopra spiegato.

 

Non è previsto alcun compenso e la consulenza viene offerta del tutto gratuitamente ma è necessario per un'adeguata organizzazione, considerando anche il numero di pazienti ai quali ho dovuto negare assistenza per molti mesi, prenotare data e orario per la videochiamata.

 

ASSISTENZA INDIRETTA ALLA TERAPIA MEDIANTE UN MEDICO DI VOSTRA SCELTA

​

Al momento non posso darvi alcuna terapia né consigli diretti, ma posso interagire con un vostro medico di fiducia disponibile ad assistervi con la terapia. Non deve necessariamente essere uno specialista, ma può essere qualunque medico, il vostro medico di base o altro medico, purché sia abilitato e iscritto all'Albo.
Sarò io stesso a contattarlo/a via WhatsApp, telefono o email, con i dati che voi mi fornirete, per richiedere la sua assistenza. In alcuni casi posso io stesso mettervi in contatto con alcuni medici (purtroppo pochi) che hanno offerto la loro disponibilità ad assistere i pazienti con la terapia per idrope da me proposta.
Oltre alla mia assistenza diretta e continuativa al medico, sempre disponibile e del tutto gratuita sia per voi che  per il medico stesso, ho anche preparato un dettagliato corso specifico pratico di terapia che permette a ogni medico interessato e disponibile di metterla in pratica.
Se già avete un medico interessato ad aiutare potete peraltro farlo partecipare alla videoconsulenza informativa gratuita direttamente, mediante videochiamata a tre.

 

Accedendo al sistema di prenotazione confermate di aver letto tutto e di sapere che non sono attualmente iscritto all'Albo dell'Ordine dei Medici e cosa posso fare o non fare attualmente per voi.

Da novembre 2023 sono privo di qualunque fonte di reddito,  e dovrò attendere ormai non solo la re-iscrizione in Italia, che comunque mi permetterebbe poi di prescrivere anche terapia, ma anche quella in Cambogia (che richiede comunque come requisito la re-iscrizione in Italia), dove vivo e sono residente, per potere riprendere a chiedere eventuali compensi per le mie prestazioni professionali,   Se volete aiutarmi con un piccolo supporto occasionale o mensile, come già hanno fatto per mesi molti miei pazienti e perfino alcuni colleghi medici, per permettermi di andare avanti fino a che non si sarà definitivamente risolta questa assurda situazione, e se ritenete che in qualche modo con la mia attività di medico, diretta o mediante molta informazione attraverso il sito IDROPE.INFO,  io mi sia meritato un po' di aiuto in un momento in cui a essere in difficoltà sono anche io, potete farlo da qui.

 

L'eventuale scelta di dare un contributo facendo una donazione volontaria è però completamente indipendente e scollegata dal fatto di ottenere da me consulenza o assistenza al vostro medico di fiducia e non costituisce in alcun modo una forma di compenso  per la consulenza informativa ricevuta o per l'aiuto indiretto alla terapia  mediante un vostro medico di fiducia. Si tratta di una vostra scelta "dal cuore" che non modifica in alcun modo quel che è possibile da me ricevere, e peraltro un sistema di contributi volontari è già attivo da anni per i miei pazienti, che ricevevano comunque dopo la prima terapia assistenza gratuita illimitata a vita  senza ulteriori pagamenti, il che mi ha permesso di mantenere costi bassi per tutti e perfino prestazioni a costo ulteriormente ridotto o gratuito per chi non aveva disponibilità economica.


Il mio aiuto, per quanto possibile offrirlo, è per vera voglia di aiutare, indipendentemente da qualunque compenso, che comunque è per me sempre stato secondario e meno importante, seppur necessario (e attualmente fondamentale per andare avanti!) per vivere, come per tutti.

 

1. Fate clic sul pulsante Donazione di PayPal. Non serve avere un conto PayPal. Basta una qualunque carta di credito, debito o prepagata
 

2. Inserite nella pagina di PayPal l'importo da donare tra quelli previsti (5, 10, 20 euro) o libero e se intendete attivarlo come pagamento automatico ricorrente mensile o una sola volta.
 

3. Procedete con il pagamento inserendo i dati richiesti

Per eventuali donazioni con bonifico bancario contattatemi su WhatsApp  al n. +855 95212623 per avere i dati.

bottom of page