SE SIETE MIEI PAZIENTI O LO SIETE STATI E VOLETE DARE LA VOSTRA TESTIMONIANZA POTETE FARLO QUI. 

Inviando la vostra testimonianza ne autorizzate automaticamente e implicitamente la pubblicazione a cura del Dott. La Torre. 
Fornendo numero di telefono e/o indirizzo facebook (che non è obbligatorio fornire) ne autorizzate implicitamente la pubblicazione accanto alla vostra testimonianza rendendovi disponibili al contatto con altri pazienti. Il vostro indirizzo mail non sarà comunque pubblicato.

 

Ecco cosa dicono i miei pazienti...

 

Alcuni dei miei pazienti, che ringrazio per questo, hanno voluto dare la loro testimonianza spontanea sul rapporto con me e sulla mia terapia e la loro disponibilità ad essere contattati. Qualcuno ha anche inviato delle lettere a qualche giornale, per aiutarmi a diffondere speranza tra i pazienti, contrastando l’atteggiamento di alcuni forum, dove anonimi sembrano voler solo aumentare la disperazione. Il mio consiglio resta quello di basarvi solo sulla vostra testa per decidere se affidarvi o no a me perché perfino i giudizi positivi possono a volte essere troppo "di parte", ed esagerare per "ringraziamento" i benefici ottenuti, ma purtroppo sembra che per i pazienti (e non solo, ormai il "rating" domina ogni settore) la “raccomandazione degli altri” sia molto importante al giorno d’oggi e, quindi, eccovi qualche opinione... Alcune peraltro sono molto simpatiche... :-). E alcune sono di colleghi medici che si sono rivolti a me come pazienti. Troverete molte discordanze, legate alle diverse epoche poiché la mia terapia è in continua evoluzione. 

 

PER PRESENTARE LE NUMEROSE STORIE E TESTIMONIANZE DEI PAZIENTI SULLA TERAPIA SULLE CONSULENZE IN VIDEO E SULLA MIA ASSISTENZA,  SCRITTE O RACCONTATE DA LORO DIRETTAMENTE IN VIDEO HO CREATO UN APPOSITO NUOVO SITO (facendo clic sul pulsante si aprirà nuova finestra mantenendo questa aperta)

Gruppo di supporto  per l'idrope e i suoi disturbi
dubbio.jpg

DOMANDE
FREQUENTI

Le opinioni dei pazienti su dott La Torre e terapia acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

TESTIMONIANZE
DI PAZIENTI

Commenti o domande generiche al Dott. La Torre

CONTATTO
VIA MAIL

Risultati

RISULTATI
TERAPIA

Profilo facebook professionale del Dott. La Torre

FACEBOOK
DR LA TORRE

Numero whatsapp Dott. La Torre

+393396504961 nuovo
SOLO WHATSAPP

Accesso all'area riservata ai pazienti del Dott. La Torre

AREA
RISERVATA

VOLETE RESTARE IN CONTATTO PER NOVITA' E AGGIORNAMENTI ?
 

Poiché ai sensi del nuovo regolamento sulla privacy GDPR è adesso necessario un consenso informato diretto ed esplicito, per ricevere comunicazioni e aggiornamenti, esclusivamente inerenti la mia attività e l'argomento di questo sito, dovete compilare il consenso (su un modulo google esterno) e automaticamente sarete inseriti tra gli iscritti alla newsletter. La vostra email non sarà trasmessa a nessuno e riceverete solo miei comunicazioni occasionali per aggiornamenti o informazioni. 

Idrope news acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

Novità e aggiornamenti

Aggiornamento terapia LUGLIO 2020

1/17
Please reload

Questo sito è interamente progettato e curato dal Dott. Andrea La Torre (Roma 26-4-1965), Medico Chirurgo (Roma 1989), Specialista in Otorinolaringoiatria (Parma 1993), iscritto all'Albo dell'Ordine dei Medici di Parma al n. 4661. Ogni parte del sito può essere liberamente copiata e diffusa, ma si prega di riportare l'autore e inserire link alla pagina originale.