Avvio senza farmaci

06/02/2016

Nonostante ormai quasi tutti abbiano capito l'importanza dei neurofarmaci e della fiducia se si vuole fare terapia correttamente per quei pazienti, e sembra non siano pochi, che nonostante non esista alcun reale pericolo o effetto collaterale importante con le terapie farmacologiche da me proposte, a causa di pregiudizi o paure difficilmente removibili, preferiscono rinunciare a una cura se sono previsti neurofarmaci, cortisone o fleboclisi esiste comunque la possibilità di avviare senza farmaci e ridiscutere i seguito la necessità di rivedere la terapia. Sebbene ovviamente non possa essere garantito a priori  a tutti un risultato equivalente, alcuni pazienti trovano beneficio anche solo con le componenti non farmacologiche della terapia. a seconda dei disturbi da trattare.

 

 

Per accedere alla sezione terapia fate clic qui

Per prenotare fate clic qui

 

 

Please reload

Aggiornamento terapia ottobre 2019

Risultati terapia 2019

NUOVO NUMERO WHATSAPP DOTT. LA TORRE

Consulenza audiovideo

1/5
Please reload

dubbio.jpg

DOMANDE
FREQUENTI

Le opinioni dei pazienti su dott La Torre e terapia acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

TESTIMONIANZE
DI PAZIENTI

Commenti o domande generiche al Dott. La Torre

CONTATTO
VIA MAIL

Risultati

RISULTATI
TERAPIA

Profilo facebook professionale del Dott. La Torre

FACEBOOK
DR LA TORRE

Numero whatsapp Dott. La Torre

+393396504961 nuovo
SOLO WHATSAPP

Accesso all'area riservata ai pazienti del Dott. La Torre

AREA
RISERVATA

VOLETE RESTARE IN CONTATTO PER NOVITA' E AGGIORNAMENTI ?
 

Poiché ai sensi del nuovo regolamento sulla privacy GDPR è adesso necessario un consenso informato diretto ed esplicito, per ricevere comunicazioni e aggiornamenti, esclusivamente inerenti la mia attività e l'argomento di questo sito, dovete compilare il consenso (su un modulo google esterno) e automaticamente sarete inseriti tra gli iscritti alla newsletter. La vostra email non sarà trasmessa a nessuno e riceverete solo miei comunicazioni occasionali per aggiornamenti o informazioni. 

Idrope news acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

Novità e aggiornamenti

Aggiornamento terapia ottobre 2019

1/16
Please reload

Questo sito è interamente progettato e curato dal Dott. Andrea La Torre (Roma 26-4-1965), Medico Chirurgo (Roma 1989), Specialista in Otorinolaringoiatria (Parma 1993), iscritto all'Albo dell'Ordine dei Medici di Parma al n. 4661. Ogni parte del sito può essere liberamente copiata e diffusa, ma si prega di riportare l'autore e inserire link alla pagina originale.