Pazienti che aiutano i pazienti

22/10/2016

 

Dal 1994, inizio della mia attività professionale privata, fino al dicembre 2012, ho sempre offerto dietro semplice richiesta, a chiunque ne avesse necessità, consulenze o pareri e assistenza gratuitamente o dilazioni o agevolazioni (quest'ultime anche più recentemente), scrivendolo pubblicamente sul mio sito. Ma visti i continui abusi che mi portavano a dover rispondere a diverse decine di mail o richieste di parere su facebook, gratuitamente e tutti i giorni e a fare moltissime consulenze gratuite a finti poveri che spendevano con altri medici e terapie, ma risparmiavano con me che lo permettevo, con ritardi nello svolgimento del mio lavoro retribuito, e spesso senza nemmeno ricevere un grazie, ho deciso nel dicembre 2012 di ridurre i costi (e ulteriormente ridotti sempre più poi negli anni successivi) per tutti, ma che tutti pagano, senza eccezioni.
 

Nel 2015 ho avviato una iniziativa per la raccolta di contributi volontari da parte dei pazienti in terapia attuale o pregressa che ritengano di aver ottenuto risultati tali da voler dare un contributo ulteriore volontario e avvantaggiare in tal modo altri pazienti bisognosi. I contributi vengono infatti utilizzati per offrire a un numero limitato di pazienti che si trovino IN REALE STATO DI DIFFICOLTA' ECONOMICA TALE DA NON POTER ACCEDERE ALLA CURA AI COSTI STANDARD (in relazione all'ammontare dei contributi ricevuti fino a quel momento ma anche andando in passivo io entro certi limiti se necessario) una agevolazione su consulenza, terapia e assistenza illimitata a vita pagando  un importo ridotto una tantum senza nessun costo ulteriore aggiuntivo futuro.
 

E' stato un successo fuori da ogni aspettativa: anche se ho dovuto metterci un ulteriore contributo io, molti pazienti hanno inviato i loro contributi piccoli o grandi che siano, il che mi ha permesso di non aumentare i costi a nessuno come avevo previsto (tutto aumenta un po') e di concedere agevolazioni a molti pazienti e perfino offrire occasionalmente riduzioni a tutti.
 

Se siete miei pazienti in terapia attuale o pregressa soddisfatti dei risultati ottenuti e che ritenete che in effetti quanto da me richiesto sia molto basso e sproporzionato a vostro vantaggio e volete dare il vostro contributo, anche minimo..

 

www.drlatorre.info/paypal


In alternativa è possibile dare un contributo fisso di euro € 25,00 in occasione di una visita di controllo direttamente nel sistema di prenotazione.

Ricordo che possono contribuire SOLO i miei pazienti e non chi non lo è mai stato e che ogni importo ricevuto viene regolarmente fatturato come "consulenza e assistenza specialistica", trattandosi comunque di pagamenti effettuati da miei pazienti.

Please reload

Aggiornamento terapia ottobre 2019

Risultati terapia 2019

NUOVO NUMERO WHATSAPP DOTT. LA TORRE

Consulenza audiovideo

1/5
Please reload

dubbio.jpg

DOMANDE
FREQUENTI

Le opinioni dei pazienti su dott La Torre e terapia acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

TESTIMONIANZE
DI PAZIENTI

Commenti o domande generiche al Dott. La Torre

CONTATTO
VIA MAIL

Risultati

RISULTATI
TERAPIA

Profilo facebook professionale del Dott. La Torre

FACEBOOK
DR LA TORRE

Numero whatsapp Dott. La Torre

+393396504961 nuovo
SOLO WHATSAPP

Accesso all'area riservata ai pazienti del Dott. La Torre

AREA
RISERVATA

VOLETE RESTARE IN CONTATTO PER NOVITA' E AGGIORNAMENTI ?
 

Poiché ai sensi del nuovo regolamento sulla privacy GDPR è adesso necessario un consenso informato diretto ed esplicito, per ricevere comunicazioni e aggiornamenti, esclusivamente inerenti la mia attività e l'argomento di questo sito, dovete compilare il consenso (su un modulo google esterno) e automaticamente sarete inseriti tra gli iscritti alla newsletter. La vostra email non sarà trasmessa a nessuno e riceverete solo miei comunicazioni occasionali per aggiornamenti o informazioni. 

Idrope news acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

Novità e aggiornamenti

Aggiornamento terapia ottobre 2019

1/16
Please reload

Questo sito è interamente progettato e curato dal Dott. Andrea La Torre (Roma 26-4-1965), Medico Chirurgo (Roma 1989), Specialista in Otorinolaringoiatria (Parma 1993), iscritto all'Albo dell'Ordine dei Medici di Parma al n. 4661. Ogni parte del sito può essere liberamente copiata e diffusa, ma si prega di riportare l'autore e inserire link alla pagina originale.