Idrope news acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

Tutti i post del blog sono stati recentemente importati dalla loro sede originale su Wordpress al blog del sito ed è necessario rivedere per ciascuno l'impostazione grafica del testo spesso modificata nel trasferimento e qualche altro problema come alcuni titoli tagliati e altro. Al più presto sistemerò tutto.

Che idea vi siete fatti su di me?

Per conoscenza personale se siete miei pazienti, per contatti indiretti o anche solo dalla lettura di quel che scrivo che idea vi siete fatti su di me e su quel che c’è dietro il mio modo di lavorare e dietro quel che scrivo, forse un po’ “inusuale”?

In particolare secondo voi qual’è il motore principale che mi spinge a darmi tanto da fare, da anni in un settore così difficile spesso davvero lottando contro mulini a vento…? Soldi? Voglia di fama e gloria? Voglia di cambiare le cose? Altruismo puro? O semplice polemica fine a se stessa ?

Si può dare una sola risposta, anche se magari qualcuno vorrebbe avere più opzioni. E’ più facile fare una valutazione statistica in questo caso.

Sono curioso di saperlo e il sondaggio è assolutamente anonimo. Grazie a chi parteciperà..qualunque sia la sua opinione.

<a href="https://polldaddy.com/p/8948534" target="_blank">Take Our Poll</a>

0 visualizzazioni
dubbio.jpg

DOMANDE
FREQUENTI

Le opinioni dei pazienti su dott La Torre e terapia acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

TESTIMONIANZE
DI PAZIENTI

Commenti o domande generiche al Dott. La Torre

CONTATTO
VIA MAIL

Risultati

RISULTATI
TERAPIA

Profilo facebook professionale del Dott. La Torre
Numero whatsapp Dott. La Torre
Accesso all'area riservata ai pazienti del Dott. La Torre

FACEBOOK
DR LA TORRE

+393396504961
SOLO WHATSAPP

AREA
RISERVATA

VOLETE RESTARE IN CONTATTO PER NOVITA' E AGGIORNAMENTI ?

Idrope news acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

Questo sito è interamente progettato e curato dal Dott. Andrea La Torre (Roma 26-4-1965), Medico Chirurgo (Roma 1989), Specialista in Otorinolaringoiatria (Parma 1993), iscritto all'Albo dell'Ordine dei Medici di Parma al n. 4661. Ogni parte del sito può essere liberamente copiata e diffusa, ma si prega di riportare l'autore e inserire link alla pagina originale.