Idrope news acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

Tutti i post del blog sono stati recentemente importati dalla loro sede originale su Wordpress al blog del sito ed è necessario rivedere per ciascuno l'impostazione grafica del testo spesso modificata nel trasferimento e qualche altro problema come alcuni titoli tagliati e altro. Al più presto sistemerò tutto.

Lettera agli specialisti controfirmata dai pazienti

Tempo fa abbiamo concordato sul mio profilo facebook di inviare una lettera agli specialisti per valutare il loro effettivo interesse nella ricerca e nella cura per l’idrope e i disturbi che possono derivare dall’idrope.

In una fase preliminare per qualche mese si sono raccolte le adesioni preliminari per valutare l’interesse dei pazienti.

Il 19 gennaio è stata pubblicata la lettera ed avviata la raccolta delle firme, inizialmente coinvolgendo i pazienti iscritti sulla mia pagina facebook che sto contattando a uno a uno e quindi i miei pazienti.  L’obbiettivo di 300 firme di pazienti è stato raggiunto in soli 4 giorni, per cui il 22 gennaio è stato pubblicato il pdf contenente la lettera e le relative firme e subito dopo è iniziata quindi la spedizione delle mail ai singoli specialisti.

Il link per visualizzare il documento è

http://www.idrope.com/progettoidropelettera.pdf

Le risposte degli specialisti con possibilità di discussione interattiva saranno pubblicate progressivamente sull’apposito blog Progetto Idrope – Specialisti a confronto

http://idropeitalia2015.wordpress.com

Chiunque può contribuire suggerendo uno specialista ORL o Audiologo al quale inviare la lettera.

In tal caso dovete accedere al modulo per l’invio dati disponibile a http://goo.gl/forms/rwXjfQgNL1

0 visualizzazioni