Idrope news acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

Tutti i post del blog sono stati recentemente importati dalla loro sede originale su Wordpress al blog del sito ed è necessario rivedere per ciascuno l'impostazione grafica del testo spesso modificata nel trasferimento e qualche altro problema come alcuni titoli tagliati e altro. Al più presto sistemerò tutto.

Link che dovrebbero puntare a me ma vanno altrove (ma è colpa mia)

Essendo stato sostanzialmente uno dei primi otorinolaringoiatri italiani ad avere un sito internet (se non proprio il primo) nel 1999, all’epoca feci man bassa di quasi tutti i domini disponibili relativi all’otorinolaringoiatria, salvo poi lasciarli tutti, per correttezza, quando, visto che non mi occupavo più di otorinolaringoiatria ma in modo specifico solo di idrope e disturbi connessi, ho ritenuto che non fosse giusto occupare quei siti solo per toglierli ad altri colleghi. Solo che mi sono dimenticato di verificare chi ha aveva links che puntavano ai miei siti.

Ecco allora alcuni siti ex miei che non puntano più a me (alcuni non vanno da nessuna parte, altri a siti di concorrenti.)

-otorinolaringoiatria.it è stato per anni il mio sito principale, il sito del mio Centro di Otorinolaringoiatria Ora punta al sito del Dr. Henrik Thielen, ORL a Roma
-orl-online.com il mio primo domino, con il quale ho iniziato nel 1999, che poi fu sostituito da http://www.otorinolaringoiatria.it. Punta a un incessibile sito in giapponese.
-otorinolaringoiatria.com Nonostante risulti registrato non punta al momento da nessuna parte
-otorinolaringoiatria.net Risulta registrato ma in vendita. Vogliono US$2.988 🙂
-otorinolaringoiatria.org punta a un sito di chirurgia plastica or ORL gestito credo dal Dott. Lambertoni
Non mi ricordo se anche –otorinolaringoiatria.info era mio. Mi pare di si. Ora punta al sito del Dott. Trimarchi ORL

Alla fine nulla di grave, ma se incappate in una pagina che riporta uno di questi link e parla di acufeni, vertigini, orecchio, acufeni, idrope, meniere ecc.. beh sappiate che il link giusto è www.idrope.com o www.drlatorre.info

E se invece trovate dei miei vecchi documenti o documenti che riportano questi links ignorateli, come minimo sono vecchi di anni.

Le cose aggiornate le trovate sul mio sito.

#sito

0 visualizzazioni