Idrope news acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

Tutti i post del blog sono stati recentemente importati dalla loro sede originale su Wordpress al blog del sito ed è necessario rivedere per ciascuno l'impostazione grafica del testo spesso modificata nel trasferimento e qualche altro problema come alcuni titoli tagliati e altro. Al più presto sistemerò tutto.

Nuovo gruppo di supporto facebook per l’idrope creato e moderato da me.

Acufeni, vertigini, ipoacusia, Meniere: volendo… una cura c’è!


gruppo-di-supporto

La nuova pagina/comunità su facebook è all’indirizzo https://www.facebook.com/idrope

Gruppo di supporto e informazione sull’idrope e le possibilità di cura. I pazienti del Dott. La Torre attraverso questa pagina possono aiutare altri.

Ho creato questa pagina per offrire, avendo deciso di lasciare il mio profilo facebook in sola lettura, uno spazio per la discussione e l’aiuto reciproco tra i miei pazienti e tra loro e chi avesse bisogno di aiuto supporto e informazione. E’ anche un punto di contatto per conoscersi tra pazienti, non potendo io dare nomi di altri pazienti direttamente, essendo vincolato da segreto professionale. A differenza di iniziative precedenti questo è lo spazio dei pazienti e per i pazienti e io cercherò di intervenire il meno possibile ed eventualmente su precisa richiesta, ma certamente manterrò un ruolo di moderatore, e di controllo sull’uso corretto di questa pagina. Tutti possono partecipare purché la finalità esclusiva sia quella di spingere la conoscenza dell’idrope e delle sue possibilità di cura per acufeni, ipoacusia, vertigini, fullness, Malattia di Meniere e gli altri sintomi e disturbi trattabili o di supportare altri pazienti in terapia, o motivarli ad avviarla, aiutare in momenti di sfiducia e così via. Se usate profili facebook anonimi dovete firmarvi con nome e cognome in ogni vostro messaggio. Se questo per voi è un problema allora meglio non scrivere nulla, ma i commenti di anonimi non sono accettati. Non sarà tollerato l’uso di questa pagine per promuovere terapie o altro non inerenti in modo specifico all’idrope. Ho impostato che i commenti debbano essere approvati da me prima della pubblicazione. Nessuna censura, ma non voglio che si ripeta quanto già successo sul mio profilo facebook e che si scatenino polemiche o tentativi di spingere altro. Buon uso sperando sia iniziativa gradita e utile.

Dott. Andrea La Torre

0 visualizzazioni