Idrope news acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

Tutti i post del blog sono stati recentemente importati dalla loro sede originale su Wordpress al blog del sito ed è necessario rivedere per ciascuno l'impostazione grafica del testo spesso modificata nel trasferimento e qualche altro problema come alcuni titoli tagliati e altro. Al più presto sistemerò tutto.

Potassio e Magnesio aiutano a superare la stanchezza da dieta e neurofarmaci

Recentemente ho iniziato a prescrivere a tutti i pazienti che fanno terapia l’impiego di POLASE (non faccio pubblicità, e non mi paga nessuno per spingerlo :-)) ma conosco solo quello e lo uso pure io personalmente quindi indico quello, ma qualunque cosa analoga va bene) durante i periodi di dieta ed eventualmente anche fuori da quello e mi sembra che si vedano benefici nel senso che i pazienti sembrano avere meno problemi durante la dieta.

Attenzione POLASE normale non POLASE SPORT che contiene anche sodio.

Si trova in bustine e in compresse e purtroppo non è proprio economico ma direi che una dose al giorno, due se ne sentite l’esigenza, è sufficiente. Se trovate alternative equivalenti più economiche cambiate tranquillamente prodotto, purché equivalente.

Non fa nulla o non dovrebbe far nulla sull’orecchio ma aiuta la gestione della terapia

Consiglio pertanto a tutti anche ai miei vecchi pazienti di assumerlo durante eventuali ripetizioni della dieta.

#magnesi #polase #potassio #terapia

3 visualizzazioni