Idrope news acufeni, cura, idrope, ipoacusia, meniere, terapia, vertigini

Tutti i post del blog sono stati recentemente importati dalla loro sede originale su Wordpress al blog del sito ed è necessario rivedere per ciascuno l'impostazione grafica del testo spesso modificata nel trasferimento e qualche altro problema come alcuni titoli tagliati e altro. Al più presto sistemerò tutto.

Stress ok ma da dove deriva il vostro stress specifico?

Tra lo stress e l’idrope esiste un legame certo mediato tra l’altro (ma forse non solo) dall’azione dell’ormone antidiuretico ADH che è un ormone da stress, ma quali tipi di stress sono più frequenti nei pazienti da idrope? dove vanno ricercate le cause specifiche di quello stress, per eventualmente correggerle?

Vi sottopongo quindi questo sondaggio, dedicato però solo ai pazienti con disturbi dell’orecchio interno, idrope, vertigine, meniere, acufeni, ipoacusia.

Il sondaggio è totalmente anonimo e nessuno tranne me può identificare (credo di non poterlo fare nemmeno io in realtà) l’IP di chi vota quindi non abbiate timori a rispondere anche a domande più imbarazzanti quali quella relativa a una relazione extraconiugale o altre .. 🙂 . Se pensate di non poter rispondere sinceramente non rispondete nulla allora per non alterare l’esito del sondaggio. Ho provato ad includere tutte le possibili cause di stress che mi venivano in mente, ma potete aggiungerne una vostra risposta personalizzata se pensate che abbia dimenticato una delle vostre cause specifiche.

Eventualmente provate a fare logout da wordpress se per caso avete un account su wordpress, ma non vedo come dovrebbe essere rintracciabile il vostro voto… io almeno non saprei come farlo… ma se la persona o le persone che non devono sapere eventualmente qualcosa…fa l’hacker informatico, magari…astenetevi… 🙂

IO COMUNQUE NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA’ SE AD ESEMPIO VOSTRO MARITO O MOGLIE VI VEDESSE MENTRE FATE CLIC SULLA RISPOSTA CHE AVETE L’AMANTE.. 🙂

<a href="https://polldaddy.com/p/8606598" target="_blank">Take Our Poll</a>

#stress

0 visualizzazioni